Beautiful spoiler fino all’8 febbraio: dolore immenso per Finn, poi c’è un colpo di scena

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con Steffy.

Non c’è pace per John Finnegan, conosciuto da tutti semplicemente come Finn. Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, il medico ha dovuto affrontare la separazione (momentanea?) da Steffy, che ha deciso di trasferirsi da Eric insieme ai bambini. Una scelta, quella della Forrester, arrivata dopo l’ennesimo incontro tra Finn e la madre biologica, Sheila Carter. La figlia di Ridge non può sopportare che il marito abbia un rapporto con la perfida rossa.

Finn in Beautiful
Beautiful, spoiler febbraio: svolta tra Finn, Steffy e Finn (Centroprociv.it)

A peggiorare tutto, il video dell’abbraccio tra madre e figlio, mostrato a Steffy dal suo ex Liam. Secondo Finn, quest’ultimo sta sfruttando la situazione per riavvicinarsi alla Forrester e allontanarla da lui. Un intreccio complicatissimo, che non accennerà a sciogliersi nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5 a febbraio. Al contrario, per Finn ci sarà ancora tanto da soffrire: in seguito gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful, spoiler febbraio: Finn e Steffy ancora divisi, la mossa di Liam

Liam Spencer è realmente intenzionato a proteggere la sua famiglia da Sheila o il suo obiettivo è riconquistare Steffy? Per Finn non ci sono dubbi: il figlio di Bill vuole tornare con la Forrester e, per farlo, le proverà tutte per allontanarla dal medico. Nelle prossime puntate di Beautiful in onda fino all’8 febbraio, una mossa di Liam sembrerà confermare la teoria di Finn. Il giovane Spencer, infatti, troverà il coraggio per confessare i suoi sentimenti alla sua ex.

Steffy in Beautiful
Beautiful anticipazioni, Steffy ama Finn ma non lo perdona – credits Mediaset Infinity (Centroprociv.it)

Liam si recherà da Steffy e, dopo averle aperto il suo cuore, tenterà addirittura di baciarla, ma sarà respinto. La Forrester non ricambia affatto i sentimenti del giovane Spencer, al contrario: in una chiacchierata con papà Ridge, Steffy ammetterà di essere ancora innamorata di Finn, ma di non sentirsi pronta a perdonarlo. La Forrester non accetta il fatto che Finn, in un modo o nell’altro, continui ad avere un rapporto con Sheila e non riuscirà a ricongiungersi al marito, pur soffrendo.

Confidandosi col fratello Thomas, Steffy spiegherà di sentirsi al sicuro a Villa Forrester, ma di essere comunque molto triste per via della piega presa dal suo matrimonio. Una decisione, quella di Steffy, che dividerà Taylor e Ridge: se la mamma spererà in un ritorno tra la Forrester e Finn, il padre spingerà per mettere al primo posto la sicurezza della famiglia e dei bambini.

Gestione cookie