Upas, le anticipazioni delle puntate in onda a febbraio rivelano che per Damiano ci saranno delle conseguenze importanti, dopo la pubblicazione del video.
Un posto al sole è una soap opera che va in onda su Rai 3 dal 1996 e da allora, visto il successo che ha ottenuto nel corso degli anni, ha continuato ad essere trasmessa. La trama porta in scena, in ogni puntata, fatti ed eventi che rispecchiano quanto accade nella società attuale, in cui vengono affrontati sia temi di un certo spessore sia quelli più leggeri. Nelle ultime puntate Viola è stata aggredita da due malviventi, dopo una visita guidata.

Di ritorno da Piazza Mercato, si sono avvicinati in motorino, e le hanno preso tutto quello che aveva. Dopo aver denunciato il fatto, Damiano si è messo subito all’opera per scoprire l’identità dei due criminali. E di recente il poliziotto è riuscito ad arrestarli, ma il suo comportamento aggressivo ha destato enormi perplessità. Nelle prossime puntate, dopo la diffusione del video, il padre di Manuel si ritroverà in grossi guai.
Upas, anticipazioni febbraio: le conseguenze per Damiano, dopo il suo gesto, sono drammatiche
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nel mese di febbraio, Damiano si troverà ad affrontare un momento molto delicato. Durante l’arresto dei due malviventi che hanno aggredito Viola, un passante spiazzato dalla sua violenza, ha ripreso la scena e condiviso il video sui social. In poco tempo ha avuto una larga diffusione e non tutti hanno apprezzato il comportamento del poliziotto.

Infatti quest’ultimo verrà sospeso dal lavoro ed avrà, inoltre, un duro scontro con Viola. La guida turistica, dopo aver visto il filmato, è rimasta scossa dai suoi modi aggressivi e per questo ne parlerà apertamente con lui. Ad un certo punto, però, si renderà conto di aver esagerato e gli chiederà scusa, mostrandosi pronta a stargli accanto. Solo che per Damiano la situazione degenererà, quando riceverà una denuncia.
Al momento le anticipazioni non rivelano dettagli esaustivi in merito a questa denuncia, ma il poliziotto sarà molto preoccupato per la situazione. Teme che le cose possano peggiorare e avere delle conseguenze ancora più importanti, sia nella sua vita personale che lavorativa. Niko, invece, deciderà di accettare la proposta di Valeria di andare a vivere a casa sua, insieme a Jimmy. La sua decisione, però, non verrà apprezzata da suo figlio e i due si troveranno a discutere animatamente.