In molti stanno puntando su due nomi per la loro squadra del Fantasanremo che inizierà tra qualche giorno: chi sono gli artisti consigliati.
Il FantaSanremo 2025 ha messo in moto migliaia di appassionati della kermesse. Sono oltre 750mila le squadre iscritte al momento e le novità quest’anno sono innumerevoli, dunque, si preannuncia già una sfida agguerritissima.

Chi ancora non ha le idee chiare va alla ricerca di consigli per poter poi aggiudicarsi la vittoria e la domanda che molti si pongono è la seguente: “quali artisti mi possono portare ad ottenere un punteggio migliore?” La risposta non è così scontata, in gara ci sono 30 artisti, ma gli esperti stanno scommettendo proprio su due nomi.
Chi sono gli artisti su cui tutti stanno puntando al Fantasanremo?
Il fantasy game, ormai da qualche anno sta conquistando tutti, ma sono moltissimi quelli che per la prima volta cominceranno a giocare. Chi rientra fra questi non ha nulla da temere perché le regole da seguire sono semplici, ma attenzione è bene scegliere i propri giocatori con cura.

Quello che si sa, è che la squadra può essere composta da sette artisti, due dei quali staranno in panchina. Ogni sera si potrà fare la propria formazione. La squadra è composta anche da due capitani. Ovviamente, però, adesso ciò che preme di più è portare a casa più punti possibili. A tal proposito, si può già parlare di chi sta occupando le classifiche e risulta essere più scelto. Prima di dirvelo capiamo quanto valgono gli artisti in gara.
- Achille Lauro (18 baudi);
- Elodie (18 baudi);
- Giorgia (18 baudi);
- Fedez (17 baudi);
- Francesco Gabbani (17 baudi);
- Olly (17 baudi);
- Coma_Cose (16 baudi);
- Irama (16 baudi);
- Noemi (16 baudi);
- Clara (15 baudi);
- Gaia (15 baudi);
- Rose Villain (15 baudi);
- Tony Effe (15 baudi);
- The Kolors (15 baudi);
- Brunori Sas (14 baudi);
- Francesca Michielin (14 baudi);
- Willie Peyote (14 baudi);
- Bresh (13 baudi);
- Massimo Ranieri (13 baudi);
- Rkomi (13 baudi);
- Rocco Hunt (13 baudi);
- Serena Brancale (13 baudi);
- Shablo feat. Guè, Joshua, Tormento (13 baudi);
- Simone Cristicchi (13 baudi);
- Emis Killa (12 baudi);
- Joan Thiele (12 baudi);
- Lucio Corsi (12 baudi);
- Marcella Bella (12 baudi);
- Modà (12 baudi);
- Sarah Toscano (12 baudi).
Come abbiamo visto, ad occupare le prime posizioni ci sono proprio Achille Lauro ed Elodie, non a caso i due sembrano essere i preferiti da tutti, dunque, quelli che potenzialmente potrebbero portare alla vittoria. In ogni caso, è bene sottolineare che ogni giocatore ha a disposizione 100 baudi e la squadra può essere modificata entro il 10 febbraio. Achille Lauro ed Elodie potrebbero essere due scelte azzeccate i loro look sono sempre una garanzia.