Upas, anticipazioni delle puntate trasmesse dal 3 al 7 febbraio: Rossella continuerà a stare sempre più male, la situazione diventerà insopportabile da gestire.
Un posto al sole, nelle puntate recenti, ha visto Damiano arrestare i criminali che avevano aggredito Viola, mentre era di ritorno da una visita guidata. Il poliziotto è stato molto aggressivo nei confronti di Potito, e un passante ha ripreso la scena e diffuso il video sui social, che in poco tempo ha fatto il giro del web. Filmato che è stato visto subito dopo sia da Rosa che da Viola, e non è stato accolto positivamente.
Intanto Rossella sta vivendo un momento abbastanza complicato: dopo aver denunciato il comportamento di Fusco alla Direzione sanitaria, la situazione è peggiorata. Infatti, a causa del rifiuto di Enrica di non denunciare il primario, lei si è ritrovata da sola ad affrontare questo problema. La sua salute ne sta risentendo molto, tanto che nei giorni scorsi ha avuto addirittura un malore. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, la giovane vivrà uno dei periodi più brutti della sua vita.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 3 al 7 febbraio 2025, Rossella sarà ancora al centro dell’attenzione. In ospedale le cose continuano a peggiorare e Fusco non smette di farle pressioni e di riprenderla in ogni momento. La giovane vivrà un inferno sul lavoro e non saprà più come gestire la situazione. Si mostrerà sempre più turbata, tanto da far preoccupare anche Ornella.
La donna si renderà conto che la figlia di Silvia sta vivendo un momento particolarmente difficile, che potrebbe avere conseguenze peggiori sul suo stato mentale e fisico. Per questo deciderà di intervenire in prima persona, per cercare di aiutarla. Era stata Silvia a raccontarle che cosa stava succedendo a sua figlia e del comportamento di Fusco. La dottoressa si metterà subito in azione e chiederà in giro informazioni sul nuovo primario.
Intanto i Gagliotti si troveranno a fare i conti con una tragedia che si verificherà nei loro campi, dove lavorano tantissimi extra-comunitari, sfruttati per tante ore e pagati una miseria. Al momento la trama non riporta maggiori dettagli, ma a quanto pare sarà qualcosa di molto grave che finirà per mettere nei guai l’imprenditore e la sua azienda. Michele, invece, non si fermerà davanti alle minacce di Roberto e continuerà a portare avanti la sua indagine sulle attività di Gennaro. Ha scoperto che non sono per nulla trasparenti e legali.
Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…
Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…
Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…
Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…
Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…