Very Mobile propone ora un’offerta davvero interessante e da cogliere al volo, ben 150 giga a soli 5,99 euro al mese.
Lo smartphone è ormai diventato un accessorio di cui non possiamo fare a meno, da cui ci risulta difficile separarsi anche solo per pochi minuti. Non a caso, c’è chi lo porta con sé anche in bagno e lo tiene acceso anche di notte, pur non dovendo essere reperibile per motivi di lavoro. Questo modo di agire ci spinge inevitabilmente a metterci alla ricerca di un operatore che possa proporre un’offerta completa e conveniente, Very Mobile ora sembra in grado di soddisfare appieno questa esigenza.
Il gestore si sta infatti ampliando sempre di pù sul mercato, consapevole di come i tempi in cui restare fedeli al fornitore di un tempo siano ormai parte del passato. Che senso ha infatti farlo se si trova qualcuno che ci garantisce tutto quello di cui abbiamo bisogno ma spendendo meno? Del resto, ora è possibile fare il passaggio senza alcun disagio, anche il numero di telefono resta lo stesso.
Il panorama degli operatori di telefonia mobile si è allargato nell’ultimo periodo, così da favorire il libero mercato, ma allo stesso tempo cercare di soddisfare il maggior numero di utenti. Davvero difficile qualcosa che non faccia al caso proprio, specialmente se non si è soddisfatti del servizio che si sta ottenendo dal proprio gestore attuale.
Chi sta pensando di cambiare potrebbe quindi apprezzare una delle ultime offerte messe a disposizione da Very Mobile, che può essere considerata completa ma soprattutto trasparente, caratteristiche che non possono mancare in merito alla gestione del proprio cellulare. Si ha infatti la garanzia di avere a disposizione ben 150 Giga per navigare, oltre a SMS e minuti illimitati per effettuare chiamate, il tutto a soli 5,99 euro al mese. E’ però necessario muoversi, è disponibile solo fino al 13 febbraio.
I più restii potrebbero essere conquistati dalla garanzia di poter avere a propria disposizione un pacchetto che non prevede sorprese di alcun tipo sin dal momento dell’attivazione. La SIM viene inviata direttamente a casa in modo gratuito, fermo restando la possibilità di scegliere se la si dovesse ritenere preferibile una eSIM, stesso discorso anche per l’attivazione.
Le sorprese, quelle negative, almeno sono del tutto da escludere. Non sono previsti costi per consumi imprevisti, né pr il cambio offerta. Ottima anche la copertura, cosa che non potrà che fare piacere a chi non ha mai provato Very Mobile, questa è infatti pari al 99,7% su tutto il territorio italiano, anche in 5G. Esclusi anche i vincoli, di durata, costi o penali di disattivazione, che potrebbero eventualmente rendere difficile disdire qualora si fosse intenzionati a farlo.
L’offerta si rinnova lo stesso giorno ogni mese, così da ricordarsi più facilmente la data, sono inoltre compresi i servizi “Ring Me”, “Ti ho cercato” e “Hotspot”. Nessun problema qualora si dovessero finire i Giga mensili, sarà bloccata la navigazione per evitare di spendere di più, l’offerta può però ripartire facendo tap sull’app sul bottone fucsia “Rinnova”, in modo tale da utilizzarla per un altro mse allo stesso costo.
Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…
Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…
Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…
Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…
Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…