Un Passo dal cielo tutte le anticipazione che riguardano la puntata di giovedì 30 gennaio, cosa c’è da sapere. Tutti i dettagli
Manca sempre alla messa in onda della quarta puntata di “Un passo dal cielo 8”. Come ben sappiamo, giovedì 30 gennaio saranno tanti i telespettatori che seguiranno le vicende. Ovviamente i protagonisti si ritroveranno a dover fare i conti con i casi e ovviamente si mescoleranno anche le vicende privata, ma cosa rivelano anticipazioni? Tanto spazio sarà destinato al rapporto tra Manuela Nappi e Nathan Sartori, per chi non lo sapesse l’uomo è cresciuto in un bosco e poi è stato salvato dai genitori adottivi.

Nathan, però, vuole vederci chiaro e vuole scoprire cosa è accaduto in passato e verranno a galla i segreti che inevitabilmente lo allontaneranno da Manuela. Quest’ultima giocherà un ruolo fondamentale perché gli farà scoprire chi è il padre biologico, mentre verrà a conoscenza che sua madre è morta, quando era ancora un bambino. Capiamo adesso quali altre vicende terranno il pubblico incollato al televisore. L’appuntamento è previsto giovedì 30 gennaio.
Cosa accadrà tra Manuela e Nathan durante la nuova puntata di Un passo da cielo?
Tutte queste dichiarazioni lo lasceranno pieno di dubbi e Nathan cercherà conforto in Manuela, tra di loro scatterà un bacio, ma la magia durerà pochissimo. Purtroppo, infatti, nel corso dell’altra puntata verrà fuori un altro segreto e questo li porterà a dividersi ancora di più.

Su questo, però, nessuno si sbilancia Andiamo avanti e scopriamo cos’altro accadrà. Nel corso della puntata il figlio di Huber, ovvero Tobia sarà coinvolto in un caso di omicidio. L’ispettrice e il commissario con l’aiuto di Nathan riescono risalire al nome dell’uomo, si tratta di Alessio, si tratta del proprietario di una mongolfiera, purtroppo poco dopo uscirà fuori che Tobia è coinvolto nell’omicidio. Subito dopo si passerà alla delicata vicenda di Vincenzo Nappi che dopo essere stato colpito deve ritrovarsi a dover fare i conti con la paralisi. Il sereno, però, per lui potrebbe tornare, infatti, un’operazione potrebbe risolvere il suo problema e, dunque, potrebbe tornare a camminare.
L’uomo potrà contare sul supporto di Huber e Carolina. Il rapporto però di quest’ultima e Vincenzo potrebbe entrare in crisi perché ostacoleranno il progetto di Lisa e Paolino. Al momento sono queste le vicende di maggiore interesse. Il pubblico che segue la fiction non vede l’ora di capire come si evolveranno le varie questioni. L’appuntamento con “Un passo dal cielo 8” e nello specifico la quarta punta, come succitato, andrà in onda giovedì 30 gennaio 2025 e sarà visibile su Rai 1.