Mediaset+spoiler+prossimi+giorni%3A+Endless+Love+ultima+puntata%2C+ma+attenzione%26%238230%3B+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa
centroprocivit
/2025/01/30/mediaset-spoiler-prossimi-giorni-endless-love-ultima-puntata-ma-attenzione-ce-una-sorpresa-231/amp/
Notizie

Mediaset spoiler prossimi giorni: Endless Love ultima puntata, ma attenzione… c’è una sorpresa

Manca poco all’ultima puntata di Endless Love: la dizi turca si concluderà nei prossimi giorni. Attenzione, però: il pubblico avrà una sorpresa.

Si avvicina il gran finale di Endless Love: la serie che ha proseguito il fortunato filone delle soap turche tenendo compagnia per un anno al pubblico di Canale 5 sta per chiudere i battenti. Lo sceneggiato assisterà alla definitiva resa dei conti tra i due rivali di sempre: Kemal e Emir, fino all’ultimo pronti a battersi per Nihan.

Mediaset spoiler prossimi giorni: Endless Love ultima puntata, ma attenzione… c’è una sorpresa (Foto Mediaset Infinity) – centroprociv.it

L’ultima puntata, con un finale che si annuncia come sempre pieno di colpi di scena, andrà in onda nella serata del 4 febbraio. La messa in onda degli ultimi episodi di Endless Love sarà preceduta dal consueto appuntamento con Uomini e donne. Successivamente, spazio a Endless Love nel prime time con una puntata speciale.

Il gran finale della dizi turca andrà in onda dalle 21:30 alle 23:15 del 4 febbraio, come già era accaduto con Terra amara. Anche allora Mediaset scelse di mandare in onda in prima serata la puntata conclusiva della soap (vista da una media di circa 2,6 milioni di spettatori. Attenzione, però: per il pubblico ci sarà una grande sorpresa.

Endless Love, arriva il gran finale… con sorpresa per il pubblico

Una volta concluso l’appuntamento con Endless Love, a sorpresa Mediaset sostituirà le avventure di Kemal, Nihan e Emir con quelle di… Guzide e Tarik. Nel daytime feriale ci sarà spazio infatti per Tradimento, la soap turca finora trasmessa nella fascia serale della domenica (e dal 25 gennaio anche il sabato pomeriggio).

Endless Love, arriva il gran finale… con sorpresa per il pubblico (Foto Mediaset Infinity) – centroprociv.it

Le nuove puntate di Tradimento andranno in onda nello slot dalle 14:10 alle 14:45, in modo da fare da traino a Uomini e donne, lo storico format dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Confermata la programmazione della dizi (Aldatmak il titolo originale) anche nel pomeriggio del sabato e la domenica sera, subito dopo Paperissima Sprint.

In attesa di capire quale riscontro avrà la serie con Vahide Perçin (già nota al pubblico di Terra amara) con la messa in onda quotidiana, lo scorso 25 gennaio Tradimento ha fatto il suo esordio nel pomeriggio del sabato, con un buon risultato in termini di ascolti. La puntata speciale è stata vista da una media di 2,2 milioni di spettatori (sfiorato il 20% di share).

Insomma: un ottimo risultato per Tradimento, capace di superare la concorrenza di Rai 1 nella stessa fascia oraria del sabato pomeriggio. Ha deluso infatti Passaggio a Nord-Ovest: la trasmissione condotta da Alberto Angela è stata seguita soltanto da 800 mila spettatori rimanendo al di sotto del 9% di share (8,8).

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Poste Italiane, le bollette di luce e gas possono essere pagate in modo differente: ecco come

Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…

3 settimane ago

WhatsApp si aggiorna per chi fa tanti acquisti online: oggi è ancora più utile

Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…

3 settimane ago

Beautiful spoiler fino all’8 febbraio: dolore immenso per Finn, poi c’è un colpo di scena

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…

3 settimane ago

Che fai, litighi ancora con gli aloni sui vetri? Basta, prova questo trucco e vedrai subito la differenza

Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…

3 settimane ago

“Devi ancora darmi i 20 euro della pizza” tempo scaduto: con Poste finalmente ‘incastri’ gli amici

Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…

3 settimane ago

Brutta sorpresa NASPI: molti troveranno questo taglio sulla cifra mensile

Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…

3 settimane ago