Grande Fratello, cambio programmazione inaspettato: l’appuntamento è cancellato

Salta l’appuntamento con il Grande Fratello, cambio di programmazione inaspettato: ecco perché è stato cancellato.

Le sorprese al Grande Fratello non finiscono veramente mai. Dopo l’arrivo di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia e il rientro in gioco di ex-partecipanti di quest’edizione, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un prolungamento del programma di Alfonso Signorini.

grande fratello
Cancellato l’appuntamento con il Grande Fratello (credits: screenshot Mediaset Infinity) – centroprociv.it

Staremo a vedere se, effettivamente, per quest’anno salterà la consueta staffetta tra i due reality show, ma intanto i colpi di scena al Grande Fratello non mancano di certo, specialmente col ritorno in gioco di Helena Prestes. La modella brasiliana ha recentemente rivelato di aver voluto, nel passato recente, una storia con Javier Martinez, anche se il pensiero non era lo stesso.

Nella casa ,poi, ha fatto discutere l’avvicinamento della Prestes a Jessica Morlacchi, anche lei ritornata in gioco dopo le polemiche; Lorenzo Spolverato ha manifestato il suo dissenso e con lui anche tanti spettatori sul web. Come ci sorprenderà, il reality show, nelle prossime puntate? Intanto, c’è un cambio di programmazione inaspettato, con la cancellazione dell’appuntamento che lascia tutti senza parole.

Grande Fratello, c’è il cambio di programma: cancellato l’appuntamento per questo particolare motivo

Stando a quanto si è appreso di recente, il Grande Fratello si trova costretto a cancellare uno dei due appuntamenti della settimana. A quanto pare, infatti, giovedì 13 febbraio il reality show non andrà in onda con la sua consueta puntata, data la trasmissione del Festival di Sanremo.

grande fratello
Cambia la programmazione per il reality show di Alfonso Signorini: non andrà in onda per questo giorno (credits: screenshot Mediaset Infinity) – centroprociv.it

Pare proprio che Mediaset abbia scelto di sospendere il secondo appuntamento col reality show nella settimana in cui i riflettori saranno tutti puntati sulla storica kermesse musicale, trasmessa da Rai 1 e condotta da Carlo Conti: troppo grande il rischio di perdere spettatori e di competere con Sanremo 2025, un evento importantissimo per tutti i telespettatori italiani e che per quella serata vedrà il conduttore toscano affiancato da Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

Confermato invece l’appuntamento per lunedì 10 febbraio, quando gli spettatori di Canale 5 avranno modo di assistere, come di consueto, a una nuova puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini. Passata la settimana del Festival di Sanremo, tornerà tutto alla normalità e quindi il programma andrà nuovamente in onda a partire da lunedì 17 febbraio, per riprendere la sua programmazione normale.

Gestione cookie