Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Un passo dal cielo”? Le anticipazioni parlano chiaro, assisteremo a uno scontro tra Vincenzo e Huber.
Da poche settimane tantissimi appassionati di fiction stanno gustando i nuovi episodi di “Un passo dal cielo”, serie che non sembra risentire minimamente del tempo che passa, ma che continua a emozionare i telespettatori. Nel corso degli anni non sono mancati i cambiamenti nel cast, ma questo non ha minimamente influenzato gli ascolti, segno di come i “sostituti” siano all’altezza, ma anche di come la storia si riveli sempre interessante.

I fedelissimi non possono che essere curiosi di sapere cosa accadrà nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 30 gennaio, sempre su Raiuno, quando saranno traspessi il quinto e il sesto episodio. Emozioni e colpi di scena come da tradizione non mancheranno, soprattutto perché due persoaggi amatissimi come Vincenzo e Huber si ritroveranno ad avere una discussione particolarmente accesa.
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Un passo dal cielo”
A pochi giorni dalla messa in onda del nuovo appuntamento con “Un passo dal cielo” i telespettatori che amano seguire la fiction sono curiosi di sapere cosa accadrà, pur senza perdersi ovviamente la visione.
Al centro della storia ci saranno i Nappi e i Fabricietti, ormai sempre di più uno contro l’altro, senza alcuna capacità di mediare i problemi che sono sorti tra loro. Tutto è scaturito dal biglietto della lotteria che Paolo ha sottratto senza saperlo a Huber, con un valore di ben 25 mila euro. Soprassedere di fronte all’impossibilità di conquistare una vincita che sarebbe stata comunque importante è impossibile per lui, la sua reazione non spingerà però Nappi a indietreggiare di un millimetro e a restituire l’ambito tagliando.
La giovane età non sembra essere un freno per Paolino, ch vorrebbe approfittare di quella cifra per costruire il suo futuro con Lisa, che lui ritiene sia l’amore della sua vita. Poco importa se è la figlia di Huber e lui è contrario a questo legame, a suo dire è impossibile mettere da parte un sentimento che lui ritiene fortissimo.

Un destino simile sembra essere quello che attende Vincenzo e Carolina, pronti a gioire anche per i risultati che lei sta ottenendo con la sua attività vinicola, a conferma di come il suo modo di agire sia stato finora lungimirante. Nappi vorrebbe tornare a camminare in occasione del ballo che è stato organizzato per celebrare il successo della sua compagna, ma almeno per ora sarà costretto a farlo in un secondo momento.
Paolino lo inviterà comunque a non arrendersi e a presentarsi comunque all’evento, dove avrà modo di ballare con la sua donna, anche se restando sulla sedia a rotelle. Basterà questo per mettere da parte gli attriti tra le due famiglie?