
Il Paradiso delle signore, spoiler: la decisione di Giulia potrebbe avere brutte conseguenze
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda nei prossimi giorni, Giulia avrà modo di parlare con Umberto e con Tancredi per informarli della sua decisione: annuncerà il suo ritiro dalla linea economica, minacciando così di compromettere l’intero progetto. Era stata Odile ad avere l’idea e nonostante le perplessità della stilista e di Tancredi, alla fine avevano deciso di creare la collezione a basso costo.

Sta andando abbastanza bene, infatti i guadagni sono soddisfacenti, ma adesso la decisione di Giulia, che ha creato lei stessa gli abiti, potrebbe danneggiare il progetto. La contessa lascerà Milano, per farsi visitare all’estero da un medico specializzato. Il suo dottore, dopo i malori, le ha infatti consigliato di andare da un suo collega, per capire le sue reali condizioni. Non racconterà la verità a Marcello e gli dirà una bugia per convincerlo ad amministrare i suoi beni durante la sua assenza.
Intanto Clara, sofferente per la situazione che si è creata con Alfredo e Irene, penserà di lasciare definitivamente Milano. Comunicherà la sua decisione a Roberto e nonostante l’intervento di Don Saverio, si mostrerà decisa nel voler partire. Vuole, infatti, lasciarsi alle spalle questa storia che l’ha profondamente turbata. Il suo piano, però, cambierà quando il magazziniere le farà la proposta di matrimonio e le chiederà di andare con lui in Belgio.