Anticipazioni Beautiful: nuova mossa disperata di Liam nelle prossime puntate

Beautiful, l’ultimo gesto disperato di Liam per riavere la sua famiglia: è pronto a tutto. Anticipazioni dal 27 gennaio al 1 febbraio 2025.

Nelle precedenti puntate di Beautiful il personaggio di Sheila Carter è tornato a seminare terrore tra i membri della famiglia Forrester. La dark lady per eccellenza della soap opera americana dopo aver tentato di uccidere Steffy e ferito quasi mortalmente Finn, suo figlio, è riuscita nuovamente a scampare al carcere.

Liam Beautiful
Anticipazioni Beautiful: nuova mossa disperata di Liam nelle prossime puntate (centroprociv.it) Foto Mediaset Extra

Sheila è pronta a tutto per farsi perdonare da Finn e rientrare così nella sua vita e far parte anche di quella dei suoi nipoti. La donna deve tuttavia scontrarsi con il parere negativo di Steffy e di tutta la famiglia Forrester, troppo scottata per fidarsi ancora una volta dell’ex infermiera.

La presenza di Sheila nella vita di Finn aprirà uno spiraglio a Liam, deciso a riconquistare Steffy e a riprendersi la sua vita con la donna che ama e con la loro bambina Kelly.

Beautiful, Liam prova il tutto per tutto: la confessione a Steffy

L’occasione per Liam si presenta quando Steffy scopre la ritrovata vicinanza tra Sheila e Finn. Il giovane dottore, in spiaggia con la piccola Kelly, ha un momento di distrazione e non si rende conto che la bambina rischia di annegare. A correre in soccorso della figlia di Steffy e Liam ci penserà Sheila, che riuscirà a trarre in salvo la bambina.

Steffy Forrester
Beautiful, Liam prova il tutto per tutto: la confessione a Steffy (centroprociv.it) Foto Mediaset Extra

Liam ringrazierà sua madre presentandole anche Kelly che, una volta rientrata alla casa sulla scogliera, racconterà l’accaduto a Steffy. La Forrester si mostrerà molto spaventata nell’apprendere che Sheila è tornata a osservarli da lontano e, pur di difendere i suoi figli dalle grinfie dell’ex infermiera, abbandonerà la casa sulla spiaggia per rifugiarsi con i bambini a casa di Eric.

Qui verrà raggiunta da Ridge, furioso con Liam, e da Taylor. Intorno a casa Forrester verrà intensificata la sicurezza, così da proteggere Steffy e i suoi figli dalle grinfie di Sheila. Liam raggiungerà casa Forrester, l’uomo dopo la rottura con Hope capirà di non aver mai smesso di amare Steffy e si dice pronto a tutto pur di poterla riconquistare.

Il figlio di Bill, infatti, confiderà a Wyatt che intende chiedere persona a Steffy per averla allontanata dalla sua vita, classificando questo come uno dei suoi più grandi errori. Liam si recherà quindi da Steffy e le confesserà di amarla ancora. Poco dopo arriverà alla villa anche Finn, implorando il perdono di Steffy, così da far tornare sua moglie i bambini a casa, promettendo di allontanare una volta per tutte Sheila.

Gestione cookie