Upas, spoiler delle puntate in onda dal 3 al 7 febbraio: un personaggio comincerà a stare molto male e non riuscirà più a controllarsi.
La trama delle ultime puntate di Un posto al sole ha visto Rossella stare sempre più male, a causa della situazione che si è creata in ospedale con Fusco. La ragazza ha avuto uno svenimento mentre era a lavoro ed è stata soccorsa da Riccardo che le ha consigliato di andare via, per riposare. In seguito Crovi è andato al Caffè Vulcano e ha raccontato a Silvia del malore. La giovane dottoressa continua a subire pressioni dal primario, ma ha preferito non raccontare la verità al suo ex.

L’aggressione di Nunzio non ha fatto altro che peggiorare la situazione, per questo Silvia ha deciso di chiedere consiglio e aiuto ad Ornella. Intanto Rosa ha scelto di dare una possibilità a Pino, che l’ha invitata ad andare a cena fuori. Ha vissuto dei bei momenti e per la prima volta non ha pensato a Damiano. Nelle prossime puntate, però, le anticipazioni svelano che ci saranno parecchi eventi inaspettati, in particolare un personaggio comincerà a stare male.
Upas, anticipazioni dal 3 febbraio: un personaggio mostra forti segni di malessere
Nelle puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio- la malattia di Luca si farà di nuovo sentire, questa volta in modo più evidente. Il medico ha l’Alzheimer e Giulia sta facendo il possibile per stargli accanto, evitando di fargli pesare la sua condizione. Luca starà così male al punto di vivere uno dei periodi più brutti della sua vita e si troverà ad affrontare, insieme alla sua compagna, un momento di grande depressione.

Rossella, invece, continuerà a subire le pressioni di Fusco sul lavoro: la ragazza sarà sempre più sotto stress e la sua salute comincerà a peggiorare. Ornella si renderà conto che ormai la situazione è fuori controllo e che la giovane sta vivendo un forte stress psicologico, per questo deciderà di intervenire in prima persona. Proverà a sfruttare le sue conoscenze in ospedale e si metterà in contatto con una collega che, a quanto pare, ha subìto lo stesso trattamento dal primario.
Insieme a Nunzio proverà a convincere la dottoressa a raccontare la verità, in modo da confermare la versione della Graziani. Michele, invece, porterà avanti la sua indagine sui Gagliotti, pronto a far luce sulle azioni poco trasparenti di Gennaro. In particolare si dedicherà ai lavori svolti all’interno delle campagne, che vengono gestiti da tantissimi lavoratori extra-comunitari, che vengono pagati poco e sfruttati per tante ore.