Tradimento colpo di scena negli spoiler dalla Turchia: Guzide deve fare i conti con la verità

Nelle prossime puntate la vita di Guzide sarà sconvolta da un altro terremoto esistenziale: la donna dovrà fare i conti con una drammatica verità.

Sono destinate a infittirsi sempre di più le trame di Tradimento, il nuovo serial che prosegue il fortunato filone delle soap turche su Canale 5. In attesa dei nuovi episodi va registrato un cambio di programmazione per la fiction con Vahide Perçin nei panni della giudice Guzide Özgüder, costretta a fare i conti con una vita sconvolta dagli intrighi familiari.

Guzide in Tradimento
Tradimento colpo di scena negli spoiler dalla Turchia: Guzide deve fare i conti con la verità (Foto Instagram @aldatmakdizi) – centroprociv.it

Tradimento infatti prenderà il posto di un’altra soap turca nel daytime feriale. Parliamo di Endless Love. A partire dal 5 febbraio I nuovi episodi andranno in onda da lunedì a venerdì alle 14:10, prima della messa in onda di Uomini e donne. Confermati gli appuntamenti del sabato pomeriggio (15:00-16:30) e della serata della domenica (21:30-24:00).

Nel frattempo le sorprese non mancheranno nella dizi che nell’originale si intitola Aldatmak. Come ben sanno gli appassionati la famiglia di Guzide, donna dalla forte personalità e integerrima giudice, si rivela sempre meno esemplare, tra il clamoroso tradimento del marito Tarik e le bugie dei figli Oylum e Ozan. Nelle prossime puntate emergerà un’altra verità sconvolgente.

Tradimento, spoiler: Guzide sconvolta da una drammatica verità

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che nelle puntate prossimamente in onda su Canale 5 Guzide e Tarik scopriranno che Oylum in realtà non è la loro figlia biologica. I due saranno sconvolti dai risultati di un test del DNA che metterà in forte imbarazzo anche il medico incaricato di informare gli Yenersoy dei risultati dell’esame. Ma cosa può essere successo? Come è possibile che Oylum non sia la figlia di Tarik e Guzide?

Oylum in Tradimento
Tradimento, spoiler: Guzide sconvolta da una drammatica verità (Foto Instagram @aldatmakdizi) – centroprociv.it

Ennesimo colpo di scena dunque in Tradimento. Con ogni probabilità all’interno della clinica dove Guzide ha partorito molti anni prima deve esserci stato un scambio di neonati. Messa davanti alla drammatica verità, Guzide reagirà lasciandosi andare alla disperazione mentre Tarik almeno inizialmente cercherà di mantenere la calma dopo l’incredibile rivelazione. Guzide invece crollerà sul piano emotivo al pensiero che Oylum non sia sua figlia.

“Mi sta dicendo che nostra figlia non è nostra figlia?”, continuerà a ripetere incredula al dottore che ha eseguito il test del DNA nell’ambito del procedimento giudiziario a carico di Oylum rilevando le incongruenze genetiche. Tarik tenterà in ogni modo di calmarla, per quanto anche lui sia stato sconvolto da quanto sentito dal dottore.

Tarik e Guzide cercheranno in tutti i modi di ricostruire la verità. Insieme si recheranno in ospedale ma ad attenderli ci sarà un’amara scoperta: gli archivi sono andati perduti a causa del forte terremoto del 1999. L’unico modo per sapere chi sia veramente la loro figlia biologica sarà quello di rivolgersi all’ufficio anagrafe. Intanto i due non riusciranno a capacitarsi che una cosa simile sia capitata proprio a loro.

Gestione cookie