Spiacevole imprevisto a ‘Ora o mai più’, deve dirlo per forza: “Stavo male”

A distanza di qualche giorno dalla puntata un protagonista di “Uno o mai più” parla del suo malessere avuto durante la diretta.

Da poche settimane la Rai ha scelto di riproporre ogni sabato sera uno show che era già stato apprezzato dal pubblico in passato, “Ora o mai più”, a cui partecipano cantanti che non stanno attraversando una fase troppo positiva della loro carriera pur avendo avuto non poco successo anni prima. I motivi per cui possono essere finiti nell’oblio sono diversi, in alcuni casi può esserci però notevole rammarico visto che il loro talento era evidente a tutti o quasi. A guidare questa edizione è ora Marco Liorni, che sta cercando di gestire le varie polemiche che possono sorgere tra i concorrenti e chi è invece chiamato a giudicare le esibizioni.

Marco Liorni Ora o mai più
Marco Liorni è alla guida di “Ora o mai più” – ANSA – Centroprociv.it

Il modo di agire del conduttore non è però gradito del tutto dai telespettatori che commentano sui social, è bene precisarlo, soprattutto per il suo modo di agire un po’ troppo buonista, che porta a porre fine quasi sul nascere le discussioni. Nel corso dell’ultima puntata non tutto è andato però nel modo migliore per tutti, uno dei protagonisti ha parlato solo ora di un suo problema.

Un imprevisto inaspettato a “Ora o mai più”

Dover superare la concorrenza di un colosso come “C’è posta per te” non è mai facile per nessun programma, inutile negarlo. “Ora o mai più” sta però catturando l’interesse di una discreta fetta di pubblico, felice di rivedere in onda alcuni cantanti amati, ma che non si vedevano da tempo, che non hanno però perso le loro doti vocali nonostante il tempo passato.

Questo non può che spingere il pubblico a interrogarsi quali siano stati i problemi che hanno impedito loro di essere popolari a lungo, con la speranza che il programma possa permettere loro di recuperare. Non sempre le esibizioni vengono però nel modo migliore, come è accaduto in occasione dell’ultima puntata a uno dei concorrenti, che solo ora ha deciso di rivelare cosa non gli abbia permesso di dare il massimo. Si tratta di Pago, che ha interpretato “Pazza Idea” al fianco della sua coach, Patty Pravo, che sta aiutandolo anche a migliorare alcuni piccoli difetti nella sua voce.

Pago Patty Pravo
Pago è affiancato da Patty Pravo a “Ora o mai più” – Foto: Ansa – Centroprociv.it

Ho fatto delle “prove da buttare perché stavo male – ha detto il cantante poco prima di cantante, spiegando come la fase di preparazione non sia stata delle più semplici a causa di alcuni problemi di salute emersi nel corso della settimana. Nonostante tutto, i giudici non hanno bocciato del tutto la sua performance, anzi. Sono stati in tanti a dargli 8, più parco è stato invece Alex Britti, che non se l’è sentita di dare un’insufficienza, sottolineando quanto la tonalità non così consona per lui possa averlo penalizzato.

Il sardo non sembra per ora essere tra i favoriti per la conquista del talent show (su tutti spicca Piedavide Carone), lui vuole godersi comunque il più possibile questa esperienza e fare quello che più gli piace, chissà che questa non possa essere comunque un viatico per un’altra bella occasione in futuro.

Gestione cookie