Mediaset ha scelto di sospendere la puntata del Grande Fratello: ecco perché il reality di Signorini non andrà in onda prossimamente.
Il Grande Fratello sta riservando parecchi colpi di scena, soprattutto nelle ultime puntate. Nelle scorse dirette è stato aperto un televoto per far rientrare alcuni ex concorrenti, ma non tutti i presenti in casa hanno apprezzato. Qualcuno si è lamentato, sottolineando quanto non sia giusto uscire e poi rientrare, dopo essere stati eliminati dal pubblico. Si è, inoltre, parlato della durata del reality ed è emersa una nuova voce.
Si dice, infatti, che potrebbe terminare a maggio, e non a marzo. Per questo Signorini si è messo alla ricerca di nuovi concorrenti. Lunedì 27 gennaio sono stati annunciati tre nuovi protagonisti che hanno fatto poi il loro ingresso: Maria Teresa Ruta, Federico Chimirri e Mattia Fumagalli sono entrati in casa e avranno modo di farsi conoscere. Per la conduttrice questa è la sua seconda partecipazione, dato che ha fatto parte del programma nel 2020. Ma a quanto pare le novità per il reality non sono finite: Mediaset ha deciso di sospendere la sua messa in onda.
Gli ultimi mesi per il Grande Fratello non sono stati facili, a causa degli ascolti non molto alti. Per questo si è spesso parlato di una chiusura anticipata e di una finale stabilita a gennaio. Di recente sembra che la situazione sia completamente cambiata, dato che si vocifera che terminerà addirittura a maggio. Intanto, però, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda del reality, nella settimana di Sanremo.
La settantacinquesima edizione della Kermesse andrà in onda da martedì 11 a sabato 15 febbraio, con la conduzione di Carlo Conti. Pier Silvio Berlusconi ha preferito evitare lo scontro diretto con la competizione e spostare la diretta di giovedì 13 febbraio. Soltanto per la settimana sanremese il programma non avrà una doppia puntata e andrà in onda, regolarmente, solo lunedì 10 febbraio. L’azienda ha quindi scelto di cancellare il raddoppio settimanale, evitando di sfidare il giovedì Conti, che in quella serata sarà accompagnato da Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Intanto nelle prossime settimane, visto che si dice che il GF avrà una durata più lunga, dovrebbero entrare nuovi concorrenti. Dopo l’ingresso di Maria Teresa Ruta, Federico Chimirri e Mattia Fumagalli, si vocifera che potrebbe diventare un concorrente Mario Cusitore. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo ad Uomini e donne, soprattutto durante il trono di Ida Platano. Ebbene, secondo una recente indiscrezione non ancora confermata, il cavaliere potrebbe presto entrare nella casa.
Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…
Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…
Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…
Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…
Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…