Nelle prossime puntate del Paradiso 9 è attesa una new entry nella fortunata serie tv di Rai 1. La nuova arrivata però nasconde un segreto: il legame ‘particolare’ con uno dei protagonisti.
È sempre successo di pubblico per Il Paradiso delle Signore. Anche la nona stagione del period drama con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi sta conquistando gli spettatori del daytime pomeridiano di Rai 1. L’appuntamento di giovedì 23 gennaio ha visto la serie tv conquistare 1 milione e 617 mila spettatori (pari al 17,2% di share).

Si parla già di mettere in cantiere la decima stagione dello sceneggiato che ruota intorno al grande magazzino di Vittorio Conti. Da due protagonisti di spicco come Massimo Cagnina e lo stesso Roberto Farnesi sono arrivati indizi più che significativi a questo proposito. In attesa di capire se Il Paradiso 10 ci sarà, le trame della stagione in corso si infittiscono.
Alla GMM il braccio di ferro tra Umberto e Tancredi si è risolto a favore del primo, abile a giocare a proprio vantaggio la “soffiata” di Odile su una fattura falsa rivelatasi poi la copertura di una tangente. Al Paradiso delle Signore invece ci sarà una new entry che potrebbe avere un legame ‘particolare’ con uno dei protagonisti della soap.
Il Paradiso 9, la new entry nasconde un segreto: un rapporto ‘particolare’ con un protagonista
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che nella puntata del 7 febbraio il pubblico assisterà a una new entry: Rita Marengo, la nuova venere assunta per sopperire all’assenza di Clara Boscolo. La nuova commessa (in prova) sarà assunta da Irene, rimasta fortemente colpita dalla giovane al punto da convincerla a candidarsi in negozio.

Attenzione, però: neanche a dirlo, la nuova arrivata avrà un grande segreto da nascondere (come del resto l’ultimo arrivato in magazzino, Enrico Brancaccio, rivelatosi un medico sotto copertura in attesa di testimoniare a un processo). Le anticipazioni non entrano nel dettaglio, ma l’ipotesi è che Rita abbia un legame con Tancredi di Sant’Erasmo.
Proprio lui: l’acerrimo nemico del Paradiso che in coppia con Giulia Furlan (la ex di Botteri) ha giurato di rovinare il negozio del suo rivale in amore: Vittorio Conti, l’uomo volato a New York insieme alla sua Matilde. Nelle scorse puntate Tancredi ha provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote al Paradiso delle Signore, ma senza successo.
Le cose anzi si sono messe male per lui, costretto da Umberto a cedere parte delle sue quote GMM a zia Adelaide. Tancredi così si è rassegnato, obtorto collo, a passare nuovamente la barra del comando a Guarnieri. Umberto però si è ammansito e lo sorprenderà proponendogli un’alleanza per il bene della Galleria Milano Moda. Sant’Erasmo accetterà la mano tesa dal commendatore?