Unipol+sta+proponendo+questa+polizza+casa+a+solo+1%E2%82%AC+al+mese
centroprocivit
/2025/01/28/unipol-sta-proponendo-questa-polizza-casa-a-solo-1e-al-mese-108/amp/
Casa

Unipol sta proponendo questa polizza casa a solo 1€ al mese

Offerta da valutare con grande attenzione per chi intende avviare una polizza casa. L’opportunità Unipol che lascia di stucco.

La casa è il luogo più importante per tutte le famiglie e il contesto nel quale si trascorre gran parte della propria vita. È il luogo degli affetti e dei ricordi, per il quale si è speso molto del proprio impegno e lavoro e dove vivono le persone che si amano.

Unipol sta proponendo questa polizza casa a solo 1€ al mese – (facebook ufficiale Unipol) – centroprociv.it

Detto questo è comprensibile che si voglia proteggerla da pericoli esterni. Diventa un modo per proteggere anche la propria famiglie e non solo il bene immobiliare. Purtroppo non si possono prevedere degli imprevisti che assumono a volte proporzioni catastrofiche. O semplicemente non si può prevedere un guasto o un danno che ne compromettono l’abitabilità.

Assicurazione Unipol, quale offerta propone

Proprio per andare incontro alle esigenze sempre più forti di tutte le famiglie verso la casa, Unipol presenta un’interessante offerta per proteggere la casa e i familiari da danni imprevisti a solo un euro per i primi tre mesi e con sconto successivo del 15 per cento.

La denominazione della polizza è Unipol Casa & Famiglia che assicura l’abitazione grazie a un sistema di garanzie con i primi tre mesi a soltanto un euro e con sconti del 15 per cento n base alle garanzie scelte. L’offerta però va colta al volo perché à la scadenza è prevista per il 31 gennaio 2025. La polizza è acquistabile online oppure direttamente presso le agenzie Unipol.

Assicurazione Unipol, quale offerta propone – centroprociv.it

Sul sito della compagnia è anche possibile calcolare un preventivo di spesa per avere un’idea dell’investimento da effettuare. Le garanzie sono diverse. Si parte dai danni ai beni con copertura assicurativa in caso di incendio, di fumo, di esplosioni, compreso il contenuto anche se di proprietà di terzi. Poi c’è la copertura per furto, per i danni all’abitazione, al box auto, alla cantina.

È possibile anche una copertura per i danni involontari a terzi che il capofamiglia, o i suoi familiari o gli animali possono procurare a terzi sia in casa che fuori. C’è poi la copertura per eventi catastrofici, in particolare i terremoti per i danni subiti dalla casa da ricostruire. Esistono poi coperture aggiuntive legate a danni degli impianti come per quelli da acqua o per quelli agli impianti elettrici o elettronici causati da correnti, scariche elettriche e così via.

Unipol offre poi una rete di manutentori e artigiani per gli interventi di riparazione, oltre a una tutela legale per i fatti inerenti l’abitazione e la vita privata dell’assicurato. L’assicurazione si paga in più rate fino a 12, senza pesare troppo sul bilancio familiare.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Poste Italiane, le bollette di luce e gas possono essere pagate in modo differente: ecco come

Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…

3 settimane ago

WhatsApp si aggiorna per chi fa tanti acquisti online: oggi è ancora più utile

Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…

3 settimane ago

Beautiful spoiler fino all’8 febbraio: dolore immenso per Finn, poi c’è un colpo di scena

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…

3 settimane ago

Che fai, litighi ancora con gli aloni sui vetri? Basta, prova questo trucco e vedrai subito la differenza

Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…

3 settimane ago

“Devi ancora darmi i 20 euro della pizza” tempo scaduto: con Poste finalmente ‘incastri’ gli amici

Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…

3 settimane ago

Brutta sorpresa NASPI: molti troveranno questo taglio sulla cifra mensile

Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…

3 settimane ago