Si avvicina la puntata finale di “Endless Love”, i telespettatori avranno a breve la possibilità di seguire un duplice appuntamento, ecco quando.
I telespettatori che amano seguire le soap che vengono proposte da Canale 5 sono sempre numerosi, affascinati certamente dalle storie travolgenti che vengono raccontate, ma anche dagli attori che gli interpretano. Tra queste c’è anche “Endless Love”, che ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata grazie anche a un ingrediente che suscita spesso grande coinvolgimento, ovvero un amore tormentato.

A differenza di quella che è presente nel palinsesto Mediaset da più tempo, ovvero “Beautiful”, in questo caso la vicenda avrà una fine, così da consentire ai fedelissimi come possa concludersi la trama. I colpi di scena sono stati certamente una costante e non mancheranno da qui alla fine, ormai davvero prossima, ma prima di allora tanti potranno esultare per la possibilità di gustarsi un doppio appuntamento.
In arrivo un doppio appuntamento per i fan di “Endless Love”: come finisce?
Sapere di poter gustare un doppio appuntamento di qualcosa che si segue con passione in Tv non può che rendere felici i suoi fan. Questo vale anche per i fedelissimi di “Endless Love”, in onda da tempo su Canale 5, anche se in questo caso ci potrebbe essere comunque anche un po’ di tristezza visto che è noto a tutti che la storia sta per arrivare alla sua conclusione.

A differenza di quanto accade per le soap statunitensi, infatti, le produzioni turche non hanno mai una durata infinita, ma tendono a essere simili alle fiction italiane, permettendo ai telespettatori di capire come andranno a finire le vicende dei protagonisti. Il giorno prescelto da Mediaset è quello di martedì 4 febbraio, in cui è prevista la consueta puntata nel daytime pomeridiano, poco prima di “Uomini e donne”, a partire dalle 14.10 fino alle 14.45, per poi proseguire in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, alle ore 21.20 circa, al termine di “Striscia la notizia”.
Non si tratta di una scelta casuale, ma di una data che i fan dovrebbero segnare in rosso sul calendario. In orario serale, infatti, la programmazione prevede proprio l’episodio finale, quello in cui conosceremo cosa ne sarà dell’amore fortissimo ma spesso contrastato tra Nihan e Kemal. I due sono riusciti a giurarsi amore eterno, nonostante Emir abbia fatto il possibile per evitarlo, ma non è detto possa esserci davvero il lieto fine che si augura che si è affezionato a loro.
“Endless Love” può comunque essere considerata un fiore all’occhiello nel palinsesto Mediaset, in una stagione in cui diversi format non hanno brillato del tutto, a eccezione di quelli in cui è coinvolta, come conduttrice e non solo. Maria De Filippi. La storia ha infatti spesso superato nelle ore pomeridiane i 2,8 milioni di telespettatori, con share che in diverse occasioni è stato oltre il 21%. Numeri certamente importanti, che non è semplice riuscire a totalizzare in questa fascia oraria in cui il numero di persone davanti al piccolo schermo potrebbe non essere elevato a causa degli impegni di lavoro e di studio che possono avere molti. Ottimo anche il riscontro nei momenti in cui è stata visibile di sera.

A differenza di altri prodotti dello stesso genere, come “Terra amara” e “La Promessa” non era inoltre stata lanciata per la prima volta in estate, potendo quindi contare su una serie di utenti interessati a seguirla già da allora, per questo non può che essere un motivo di vanto. La trama è inoltre ambientata nei giorni nostri, cosa che non si può dire dei titoli sopra citati, altro aspetto che può avere suscitato una curiosità crescente e che può avere permesso di immedesimarsi nei tratti più forti della sceneggiatura.