Tempesta d’Amore, c’è una partenza improvvisa: lascia tutto da un momento all’altro (spoiler)

A Tempesta d’Amore si assisterà ad un addio inaspettato che susciterà perplessità: lascia tutti e fugge lontano.

Non c’è quiete in quel di Bichlheim. Dall’avvelenamento di Eleni al rapimento di Valentina, difficile mantenere la calma. Durante le ultime puntate della soap tedesca, andate in onda, sono emersi numerosi cambiamenti che si protrarranno anche prossimamente (forse): per esempio, la partenza di Otto in direzione Bruxelles.

Personaggio Julian e logo Tempesta d'Amore
Tempesta d’Amore, c’è una partenza improvvisa: lascia tutto da un momento all’altro (spoiler) – Credits: Mediaset infinity – centroprociv.it

Ancora non si conoscono le intenzioni di quest’ultimo, sebbene si tratti di un’offerta professionale irrinunciabile, tuttavia la sua fidanzata deciderà di restare o seguirlo nella magnifica città belga? Non sarebbe l’unico addio perché ne è previsto un altro, secondo i recenti spoiler provenienti dalla Germania.

Difatti un protagonista di Tempesta d’Amore avrebbe optato per un lungo viaggio, non potendo più fingere che tutto vada bene. Un allontanamento sofferto ma necessario, sperando possa fare ritorno quanto prima, una volta risolto il problema che lo affligge terribilmente. Di seguito i dettagli della trama, prossimamente.

Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: addio all’amatissimo personaggio della soap

Dove eravamo rimasti? Eleni e Leander sempre più vicini nonostante la presenza di Julian. Intanto Markus costretto a sottoporsi ad un intervento delicato a seguito della diagnosi che attesta l’aneurisma cerebrale. Robert e Nicole si baciano, dunque per Michael è davvero un brutto colpo. Ma non è finita qui.

Quest’ultimo sarà il protagonista indiscusso delle prossime puntate sebbene si preveda, per lui, un futuro alquanto complicato. Difatti tra Nicole e l’aitante medico è finita, anzi, la donna potrebbe ritenere opportuno lasciare Bichlheim affinché insegua il suo sogno: diventare cantante di musical a Broadway.

Personaggio Michael
Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: addio all’amatissimo personaggio della soap – Credits: Mediaset Infinity – centroprociv.it

Nel frattempo Michael scopre di essere affetto da una tremenda paralisi alla mano. Momenti di forte panico data la professione che esercita quotidianamente. Dunque, la richiesta d’aiuto a un collega specializzato per il tipo di patologia, confidando in una cura, anche sperimentale. Tuttavia nulla da fare.

Ma ecco un bagliore di luce all’orizzonte grazie alla presenza inattesa di Fanny, cugina del personaggio Erik Vogt interpretato da Sven Waasner. La ragazza parrebbe un’esperta di piante medicinali e, perciò, gli prospetta la possibilità di guarire solo con la Lumaria Amazzonica, erba dalle proprietà benefiche.

Per il suo reperimento, però, dovrebbe partire verso mete lontane. Inizialmente manifesta incertezza dopodiché accetta il rischio. Prima di mettersi in cammino, saluta Yvonne a cui lascerà il Café Liebling, promettendo di tornare presto, appena avrà risolto questo problema fisico che lo sta devastando.

Ogni giorno inediti colpi di scena, quindi, evitare la perdita anche di una sola puntata: i propri beniamini si ritrovano dal lunedì al venerdì, ore 9.45, Rete 4 oppure sulla piattaforma Mediaset Infinity, qualora si fosse impossibilitati, cogliendo l’occasione di recuperare qualche episodio.

Gestione cookie