Regalo+di+Telepass+ai+clienti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+tempo+fino+al+31+gennaio+per+averlo
centroprocivit
/2025/01/27/regalo-di-telepass-ai-client-ce-tempo-fino-al-31-gennaio-per-averlo-113/amp/
Auto

Regalo di Telepass ai clienti: c’è tempo fino al 31 gennaio per averlo

Interessante offerta di Telepass ai suoi clienti, l’occasione da cogliere al volo entro la fine del mese di gennaio. Di che cosa si tratta.

Chi viaggia lungo le autostrade conosce Telepass, l’azienda che si occupa dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi. In realtà Telepass non si occupa esclusivamente della commercializzazione e raccolta dei pagamento di questo servizio. i settori di intervento e attività riguardano tutta la mobilità in ambito urbano ed extraurbano.

Regalo di Telepass ai client: c’è tempo fino al 31 gennaio per averlo – (facebook uff. Telepass) centroprociv.it

Così l’azienda presenta servizi di pagamento per lo Skipass o per il City Pass per la città di Venezia, oppure partnership con operatori per il noleggio di e-bike e scooter elettrici, o per i parcheggi nelle strisce blu a pagamento in città. Ma soprattutto nell’ambito dei pedaggi autostradali Telepass presenta sempre nuove opportunità per i suoi clienti. Vediamo l’offerta di questi giorni.

Telepass, quale offerta propone ai suoi clienti

La promozione di questo periodo riguarda l’abbonamento ai suoi servizi autostradali. Si tratta dell’abbonamento Telapass Base, con canone a zero euro per un anno, invece che 3,90 euro al mese, e poi a tariffa consueta, cioè 3,90 euro mensili. Ma l’offerta va attivata entro il 31 gennaio del 2025, quindi il tempo stringe per chiunque voglia risparmiare.

Nell’offerta è compreso, oltre al canone del dispositivo a 0 euro per 12 mesi, anche il 50 per cento di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio. Insomma una buona occasione per chi viaggia in auto e non vuole fare lunghe file ai caselli, che significano perdite di tempo e carburante  del tutto inutili.  Con l’offerta base di Telepass e il dispositivo in auto spostarsi e viaggiare è molto più facile.

Telepass, quale offerta propone ai suoi clienti – centroprociv.it

Da ricordare che il dispositivo Telepass è associato a due targhe ed è possibile sceglierlo del colore preferito (giallo, grigio, arancione, magenta, acquamarina, nero, rosso, blu, verde). Con il dispositivo Telepass si possono avere sconti su ben diciassette tratte autostradali e si pagano ogni tre mesi. I servizi associati a Telepass base riguardano la mobilità, ad esempio per pagare i  automatico l’area C di Milano, oppure per parcheggiare nelle strisce blu, pagando con un tap.

È possibile anche imbarcarsi sul traghetto per Messina, usando solo il dispositivo e con questo si possono usare i parcheggi convenzionati di aeroporti, di stazioni ferroviarie e di fieri. In più è possibile attivare nell’applicazione Telepass il servizio Memo per ricordare tutte le scadenze del veicolo. Infine usando l’applicazione si attiva il Fast Track per saltare la fila in aeroporto e arrivare prima ai controlli.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Published by
Vincenzo Pugliano

Recent Posts

Poste Italiane, le bollette di luce e gas possono essere pagate in modo differente: ecco come

Poste Italiane ha lanciato delle nuove promozioni per le utenze di luce e gas che…

3 settimane ago

WhatsApp si aggiorna per chi fa tanti acquisti online: oggi è ancora più utile

Novità per WhatsApp, più opportunità per chi fa tanti acquisti online. Una funzione che rende…

3 settimane ago

Beautiful spoiler fino all’8 febbraio: dolore immenso per Finn, poi c’è un colpo di scena

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: Finn ancora nei guai, cosa accadrà con…

3 settimane ago

Che fai, litighi ancora con gli aloni sui vetri? Basta, prova questo trucco e vedrai subito la differenza

Come eliminare gli aloni dai vetri con un trucco semplicissimo: bastano pochi minuti e vedrai…

3 settimane ago

“Devi ancora darmi i 20 euro della pizza” tempo scaduto: con Poste finalmente ‘incastri’ gli amici

Una funzione di Poste Italiane permette a tutti di poter mandare e ricevere pochi euro…

3 settimane ago

Brutta sorpresa NASPI: molti troveranno questo taglio sulla cifra mensile

Una notizia non certo piacevole per i beneficiari dell'indennità di disoccupazione NASPI. Piomba una riduzione…

3 settimane ago