Interessante offerta di Telepass ai suoi clienti, l’occasione da cogliere al volo entro la fine del mese di gennaio. Di che cosa si tratta.
Chi viaggia lungo le autostrade conosce Telepass, l’azienda che si occupa dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi. In realtà Telepass non si occupa esclusivamente della commercializzazione e raccolta dei pagamento di questo servizio. i settori di intervento e attività riguardano tutta la mobilità in ambito urbano ed extraurbano.

Così l’azienda presenta servizi di pagamento per lo Skipass o per il City Pass per la città di Venezia, oppure partnership con operatori per il noleggio di e-bike e scooter elettrici, o per i parcheggi nelle strisce blu a pagamento in città. Ma soprattutto nell’ambito dei pedaggi autostradali Telepass presenta sempre nuove opportunità per i suoi clienti. Vediamo l’offerta di questi giorni.
Telepass, quale offerta propone ai suoi clienti
La promozione di questo periodo riguarda l’abbonamento ai suoi servizi autostradali. Si tratta dell’abbonamento Telapass Base, con canone a zero euro per un anno, invece che 3,90 euro al mese, e poi a tariffa consueta, cioè 3,90 euro mensili. Ma l’offerta va attivata entro il 31 gennaio del 2025, quindi il tempo stringe per chiunque voglia risparmiare.
Nell’offerta è compreso, oltre al canone del dispositivo a 0 euro per 12 mesi, anche il 50 per cento di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio. Insomma una buona occasione per chi viaggia in auto e non vuole fare lunghe file ai caselli, che significano perdite di tempo e carburante del tutto inutili. Con l’offerta base di Telepass e il dispositivo in auto spostarsi e viaggiare è molto più facile.

Da ricordare che il dispositivo Telepass è associato a due targhe ed è possibile sceglierlo del colore preferito (giallo, grigio, arancione, magenta, acquamarina, nero, rosso, blu, verde). Con il dispositivo Telepass si possono avere sconti su ben diciassette tratte autostradali e si pagano ogni tre mesi. I servizi associati a Telepass base riguardano la mobilità, ad esempio per pagare i automatico l’area C di Milano, oppure per parcheggiare nelle strisce blu, pagando con un tap.
È possibile anche imbarcarsi sul traghetto per Messina, usando solo il dispositivo e con questo si possono usare i parcheggi convenzionati di aeroporti, di stazioni ferroviarie e di fieri. In più è possibile attivare nell’applicazione Telepass il servizio Memo per ricordare tutte le scadenze del veicolo. Infine usando l’applicazione si attiva il Fast Track per saltare la fila in aeroporto e arrivare prima ai controlli.