Il Paradiso 9, Agata mente a tutti e si ritrova in un guaio: spoiler gennaio

Il Paradiso delle Signore 9, gli spoiler delle prossime puntate di gennaio: le bugie di Agata vengono a galla, si mette male per la commessa.

È entrata a far parte del cast del Paradiso delle Signore nel corso della passata stagione insieme al resto della sua famiglia. A poco a poco, Agata Puglisi si è ritagliato un ruolo sempre più centrale nella soap opera di Rai 1, soprattutto dopo l’uscita di scena della sorella Maria, a Parigi per questioni di lavoro. Nelle attuali puntate della serie, la figlia minore di Ciro e Concetta sta vivendo un periodo magico dal punto di vista professionale: i suoi disegni per la campagna vaccinale antipolio si sono rivelati un successo.

Agata ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso 9, Agata mente a tutti e si ritrova in un guaio: spoiler gennaio (Centroprociv.it)

Una bella soddisfazione per la giovane venere, il cui talento è stato notato ed apprezzato da Roberto Landi. Per quest’ultimo, la Puglisi ha un debole, essendo ignara della sua omosessualità. Nei prossimi episodi in arrivo su Rai 1, per la giovane commessa arriveranno seri problemi, in seguito ad alcune bugie che dirà e che verranno clamorosamente a galla. In seguito le anticipazioni.

Il Paradiso 9, anticipazioni gennaio: Agata nasconde la verità ai genitori

Agata Puglisi sarà sempre più protagonista delle prossime puntate del Paradiso delle Signore. La giovane venere ha convinto tutti con i fumetti della campagna per il vaccino contro la poliomielite, in particolare Roberto Landi, che ha puntato tutto sulle sue capacità. Le attenzioni dell’uomo, però, verranno fraintese dalla ragazza, che penserà di poter costruire qualcosa in più col suo superiore, non essendo a conoscenza del suo reale orientamento sessuale. Nei prossimi episodi della soap, Agata nasconderà qualcosa di importante ai suoi genitori.

Concetta ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso 9, anticipazioni gennaio: Agata nasconde la verità ai genitori – credits Raiplay (Cenroprociv.it)

La ragazza, infatti, uscirà per un appuntamento con Roberto, senza dire nulla alla sua famiglia. I due trascorreranno del tempo insieme a teatro e Agata accetterà la serata pur essendo consapevole dell’opinione del tutto contraria di papà Ciro. La commessa farà tutto di nascoso ma a scoprire la verità per prima sarà la madre Concetta, che non reagirà affatto bene davanti all’atteggiamento della figlia, che sarà costretta a confessare alla madre della serata trascorsa col suo responsabile.

Nonostante la rabbia e la delusione, però, la sarta deciderà di ‘coprire’ la figlia e di nascondere quanto accaduto al marito Ciro, onde evitare ulteriori problemi in famiglia. Ad una condizione, però: Agata dovrà promettere alla madre di allontanarsi di Landi. Riusciranno le due Puglisi a nascondere la verità al capofamiglia?

Gestione cookie