A febbraio ci sarà un colpo di scena nelle puntate di UPAS. Gli spoiler rivelano che per Fusco è veramente finita: ecco che cosa accadrà.
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano importanti novità riguardo alla storia legata al primario Fusco e a Rossella. Ricordiamo che la figlia di Michele e Silvia ha denunciato il suo superiore, accusandolo di molestie sul lavoro. Un atteggiamento che il medico adotta con tutte le specializzande.

Stando a quanto trapelato dagli spoiler, le puntate di UPAS che andranno in onda dal 3 al 7 febbraio raccontano che ci sarà finalmente una svolta per Rossella e il suo incubo potrebbe essere giunto alla fine. Sembra che la giovane dottoressa, che ha rinunciato ad andare a Madrid per rimanere a Napoli con il fidanzato Nunzio, riceverà un aiuto fondamentale per smascherare Fusco, tanto che si avvierà una indagine interna che potrebbe portare a svelare tutta la verità.
Anticipazioni UPAS, puntate dal 3 al 7 febbraio: partono le indagini su Fusco
Negli episodi di Un posto al sole che sono andati in onda in questi giorni, abbiamo visto una Rossella particolarmente sofferente, sia a livello fisico che mentale. Il tutto per colpa dell’ambiente tossico creato dal primario in ospedale, una situazione che ha segnato la giovane Saviani, che è stata lasciata sola sul posto di lavoro, visto che anche la collega Enrica non ha denunciato il dottore.
Presto per lei le cose potrebbero finalmente cambiare, come rivelano le anticipazioni degli episodi dal 3 al 7 febbraio. Sembra che Ornella Bruni sia pronta ad aiutare Rossella, mettendosi in azione per scoprire tutta la verità di ciò che succede nel reparto dove lavora la ragazza. La prima cosa che farà la dottoressa è far parlare la figlia di Michele e Silvia con una sua collega per valutare le condizioni psicologiche.

Dopo che è emerso che Rossella è psicologicamente turbata, Ornella farà di tutto per indagare sul passato di Fusco, sfruttando in questo modo le sue conoscenze e gli anni di esperienza. Gli spoiler rivelano che la dottoressa, grazie alle sue azioni, riuscirà a rintracciare una dottoressa che in passato potrebbe aver subito molestie dal primario.
Ornella però non sarà da sola in questa avventura, visto che le indagini le porterà avanti insieme a Nunzio, anche lui intenzionato a scoprire tutta la verità e proteggere Rossella. Per il momento, però, non vengono svelate ulteriori anticipazioni su quello che sarà. Sicuramente, per Fusco non arriveranno tempi belli.